Un hoverboard smart!

Il mercato degli hoverboard è in forte ascesa e questo mette gli utenti di fronte ad una molteplicità di modelli, caratteristiche e peculiarità che cercano di far protendere la scelta verso questo modello piuttosto che quello. “www.smarthoverboard.it” rappresenta un buon comparatore sia di specifiche che di prezzi per riuscire a scegliere il modello giusto per le esigenze di tutti!

TWODOTS HOVERBOARD UL 2272 GLYBOARD PRO
Design accattivante, resistenza e qualità sono alla base di questo hoverboard nato dall’upgrade del precedente modello Glyboard. Killer feature di questo modello risiede nell’innovazione e nella connettività. Grazie infatti all’app TwoDots MoveYourFun si può in ogni momento controllare lo stato dell’hoverboard, la sua carica e i km percorsi direttamente sullo smartphone.

Miglioramenti sostanziali e rilevanti riguardano la taratura dei sensori che ora, con la funzione di autobilanciamento, riescono a seguire meglio i movimenti dell’utente e lo aiutano, conferendo la sensazione di una marcia sicura e stabile.

Sicurezza e stabilità sono gantite dalle robuste ruote da 8 pollici e dai due motori che sviluppano una potenza complessiva di 400 w che permette di raggiungere fino a 12km/h, con una batteria da 4000 mAh il Twodots ha un’autonomia dichiarata di 12 km. Queste caratteristiche fanno del Twodots un hoverboard adatto a tutti: esperti e neofiti.

DOUBLE HUNTER HOVERBOARD FUORISTRADA 8,5
Chi è alla ricerca di un hoverboard sicuro e prestante non può escludere dalla sua scelta il Double Hunter. Caratteristica principale di quest’hoverboard risiede nella sua capacità di non fermarsi davanti a terreni difficili come il fuoristrada ma di riuscire a procedere anche in situazioni più particolari.

Con i suoi due motori da 350w e quindi con una capacità complessiva di 700w il Double hunter può assicurare una velocità massima di 15km/h e un’autonomia di 15km garantita dalla batteria da 4400 mAh, certificata e resistente a sovraccarichi e usura, che raggiunge la carica massima in poco più di due ore.

Il Double Hunter garantisce all’utente una guida grintosa ma non per questo meno sicura, aiuti alla guida come la funzione di autobilanciamento e calibrazione del mezzo conferiscono una guida accattivante ma sempre in sicurezza; tutto ciò è reso possibile anche grazie ai led posti nella parte anteriore dell’hoverboard che aiutano la marcia anche in condizioni di scarsa illuminazione. Prezzi e offerte su “www.smarthoverboard.it”.

WINDGOO HOVERBOARD BLUETOOTH
Questo modello nasce dalla volontà di raggiungere il massimo dal rapporto qualità prezzo. Windgoo vuole essere quindi il giusto mix tra caratteristiche hardwere e prezzi contenuti.

Sicurezza e stabilità sono garantite da Windgoo attraverso le potenti ruote da 10 pollici che conferiscono quindi stabilità anche su terreni irregolari. Grazie all’ottima taratura dei sensori di autobilanciamento, il Windgoo è un dispositivo adatto a tutte le età in quanto restituisce un’esperienza sia divertente, grazie alla possibilità di ascoltare musica dalle casse dell’hoverboard tramite bluetooth, sia sicura grazie a standard come la certificazione REACH e la UL2272 e numerosi test di resistenza svolti da Windgoo su questo modello.

La capacità complessiva dei due motori da 350w promette un’autonomia di 12km con tempo di ricarica massimo di 2 ore. Ogni altro dettaglio è disponibile su “www.smarthoverboard.it”.

Ogni hoverboard restituisce un’esperienza diversa: sicurezza, divertimento o avventura; ad ogni modo un’esperienza smart!