Ingressi e Cancelli Automatici

Un cancello automatico, un ingresso, una barriera, ma anche l’automazione del box richiedono personale esperto e qualificato oltre che i migliori dispositivi disponibili sul mercato.

Come scegliere un dispositivo e a chi rivolgersi

Il dispositivo da posare va scelto in relazione alle proprie esigenze, ma non tutti i prodotti sono uguali. Per garantirsi pose in opera di dispositivi funzionanti e performanti è sempre bene rivolgersi ad aziende in grado di certificare i sistemi che vengono installati.
Cancelli, porte basculanti e automatiche, ingressi automatici devono garantire sicurezza ed essere anti intrusione.

Per montarli è bene rivolgersi ad aziende certificate cui vengono riconosciuti pregi, qualità, professionalità. La http://www.olmigroup.it da oltre trent’anni opera in questo campo.

La Olmi Automazioni

Grazie alle politiche per la qualità alla Olmi Automazione è stato riconosciuto il certificato del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015. Quando ci si rivolge a loro si parte avvantaggiati: si è certi che l’azienda opererà per garantirvi ottimi risultati che andranno oltre ciò che vi potreste aspettare.
Impegnata continuamente nella ricerca e sviluppo, l’azienda provvede costantemente anche alla formazione del suo personale.

Prodotti certificati

Tutti i prodotti che vengono installati dalla http://www.olmigroup.it sono certificati dalla loro esperienza. Dal 1985 progettano e installano sistemi automatizzati per il controllo degli accessi.
Il cliente può scegliere tra cancelli o ingressi automatici, dissuasori del traffico, barriere automatiche, sistemi di antifurto e cilindri e maniglie porte elettronici.

Eseguono anche automazioni per porte box, con prodotti finiti e certificati CE, come ad esempio sezionali, basculanti, cancelli e recinzioni, ma anche inferiate di sicurezza.

Certificazione FAAC

All’interno di Olmi Automazione c’è un centro di riparazione e assistenza certificato FAAC. L’azienda effettua tutte le riparazioni necessarie, siano esse in garanzia oppure no.
Dai guasti più semplici a quelli più complessi, gli operatori e professionisti di Olmi intervengono per riparare le parti danneggiate, malfunzionanti o usurate.

Assistenza Olmi

L’azienda si prende molta cura del cliente e ha un ottimo servizio di post vendita attraverso il quale si dedica ai clienti con professionalità e in modo tempestivo.
L’assistenza avviene entro 24 ore dalla chiamata. Grazie a varie forme di contratti Olmi propone assistenze e manutenzioni ordinarie, da effettuarsi in modo programmato, per mantenere i sistemi in efficienza ed evitare malfunzionamenti a causa di usura o altro. L’azienda opera sempre tenendo ben presenti le normative sulla sicurezza in vigore.

Dove opera Olmi

Dislocata in tre sedi, tutte nella provincia di Milano, l’azienda è in grado di soddisfare e rispondere alle esigenze della grande metropoli, ma anche dell’interland milanese.
Tantissimi gli impianti di furto installati, sia cablati, che wireless, per proteggere le case da eventuali ladri e malintenzionati.